Perché gli umani hanno bisogno di aumentare la frequenza delle loro vibrazioni? SCHUMANN RESONANCE




Nel 1987 c'è stato un cambiamento nella griglia magnetica terrestre. Non è successo in un giorno, e quindi questo processo è passato inosservato alla maggior parte. Letteralmente, stiamo assistendo all'ascensione pianificata della Terra. E nessuno l'ha mai visto prima.

Stiamo parlando della frequenza della vibrazione della Terra, la risonanza di Schumann, che è aumentata notevolmente negli ultimi anni. Era stata costante da secoli: 7,6-7,8 Hertz. Nel gennaio 2000, la frequenza di Schumann ha fatto un brusco salto a 9,3 Hz, nel 2007 è arrivata a 9,80 Hz, nel 2012 a 11,10 Hz, nel 2013 a 13,74 Hz, nel 2014 a 16, 5 Hz. Questo significa che in 20 anni la frequenza di Schumann è aumentata del doppio! E questo sullo sfondo della stasi di migliaia di anni prima.
Ora questa ripresa ha subito un'ulteriore accelerazione. In soli 5 anni, dal 2015 al 2020 la frequenza di Schumann ha raggiunto un valore di ca. 30 Hz nella media.
lL 31 gennaio 2019, la risonanza di Schumann aveva raggiunto una frequenza di 36 Hz per la prima volta nella storia delle osservazioni!


Ed ecco cosa dice la scienza a questo proposito: Un essere umano che non alza le sue vibrazioni si condanna a lasciare presto il piano terrestre. E qui, naturalmente, stiamo parlando di malattie e morti spontanee che possono verificarsi solo quando la frequenza della vibrazione della cellula è inferiore alla frequenza della vibrazione planetaria. La risposta su come proteggersi viene fornita dalla biofisica e dalla biologia quantistica e cioè che dovremmo seriamente imparare a gestire il nostro stato emotivo. In altre parole, dovremmo iniziare a prestare molta attenzione a ciò che pensiamo e sentiamo.
Questo è il primo passo: stabilire i nostri pensieri e sentimenti dominanti. Il secondo passo è riconoscere cosa succede con la frequenza della vibrazione cellulare provando varie emozioni. Nel momento in cui ti accetti incondizionatamente, ti rispetti e sei soddisfatto di te stesso, sei in conformità con le frequenze della Terra. È necessario accettare le persone e il mondo intero senza giudicare. Guarda il mondo con gli occhi dell'amore!
Vista la rapida dinamica della risonanza di Schumann, nessuno sa esattamente a che velocità crescerà la frequenza delle vibrazioni della Terra ma è abbastanza ovvio che tende verso l'ordine più alto delle frequenze e questa è la gamma di 115-205 Hz (e oltre).
D'altra parte è anche chiaro che noi umani abbiamo accesso alle frequenze della Terra. Non importa quanto in alto si alzino. E non abbiamo bisogno di fare niente di esotico. Ogni pensiero che abbiamo e che pensiamo più e più volte è un'affermazione. Abbiamo bisogno di affermazioni positive. Tutto ciò a cui pensiamo con il cuore, è preghiera.
Ogni pensiero, parola, emozione e sentimento ha la sua frequenza di vibrazione. Contano la qualità dei pensieri, delle parole e delle emozioni che una persona porta dentro di sé.
Emozioni negative come la paura, la tristezza, il risentimento, la rabbia, l'irritazione, il snobismo, l'orgoglio, il disprezzo, la pietà, il senso di superiorità ... hanno una vibrazione dai 0,1 ai 3,8 Hz.
Invece la gratitudine, l'affetto, la generosità vanno dai 45 ai 95 Hz, la grazie, il senso di unione, l'amore sincero e sentito verso tutti gli esseri viventi (come p.es. l'amore di un genitore verso il figlio) raggiunge i 150 Hz, l'amore incondizionato universale va dai 205 Hz in su.

ALZATE LA VOSTRA FREQUENZA DI VIBRAZIONE, SIATE APERTI, GRATI, COMPASSIONEVOLI, ASCOLTATE IL VOSTRO CUORE E DATE A VOI STESSI E AL MONDO L'AMORE INCONDIZIONATO.




Commenti

Post popolari in questo blog

Equità vs uguaglianza: qual è la differenza?

Manuela Patrizi sunto del mio racconto

L'improvviso risveglio - Manuela Patrizi ©️