I poteri forti ci vogliono morti … allora dei *bond* che se ne fanno?

 


RIFLESSIONE:

I poteri forti ci vogliono morti … allora dei *bond* che se ne fanno?
Loro non mirano al potere dei soldi ma al potere sulle ANIME nutrendosi dell'energia degli individui e traendone benefici per "essi stessi". Il denaro, lo sfruttamento economico è collegato a questo:
🌏🌍🌎
il nutrirsi attraverso la nostra inconsapevolezza e quindi cibarsi tramite le nostre emozioni denominate "negative", connesse alla vitalità: la VITA stessa! Al contempo creandoci disagio di proposito. Noi coglierne un opportunità di crescita ed evoluzione!

>>>Essi non vogliono la nostra evoluzione!<<<

Al contrario, per loro siamo inutili esseri umani e tutto questo per non perdere il POTERE al di là del denaro !!! Ecco perché c'è necessità di molto DISCERNIMENTO, che avviene attraverso l'osservazione, una sorta di "mai abbassare la guardia" ed allo stesso tempo non essere in uno stato di tensione godendoci la propria vita, condividendola con altri simili. 
🌷
… nel contempo cerchiamo di non trattenere dentro trascinandoci nel rancore, nella rabbia e nell'odio per queste *entità*, che fungono comunque nella loro storpiata natura, alla nostra crescita, cosicché non avremo più necessità di confrontarci con *esse*.




Commenti

Post popolari in questo blog

Equità vs uguaglianza: qual è la differenza?

Manuela Patrizi sunto del mio racconto

L'improvviso risveglio - Manuela Patrizi ©️