Verso la guarigione: ricongiungimento familiare, un sogno nel cuore per superare il dolore INSIEME
Ho provato a contattare e parlare con alcuni membri della famiglia PATRIZI, ma senza risultati positivi. A quanto pare c'è ancora molta distanza e incomprensione. Comprendo che abbiamo tutti vissuto momenti difficili e che ci sono ferite profonde, da risanare e perdonare, lasciate dolenti e non volenti già da chi ha lasciato questo piano terreno da tempo e di conseguenza il dolore e le incomprensioni sono state trasferite ai figli (cugine, sorelle, fratelli etc...).
Desidero infinitamente con tutto il cuore che questa famiglia PATRIZI trovi per sempre la PACE che merita e soprattutto il perdono.
Da parte mia, sento un desiderio profondo nel cuore di riunirci tutti e riabbracciarci. Ho cercato di avvicinarmi, ma capisco che ognuno ha i propri tempi. Un ricordo vivido di molti anni fa che porto con me è quello di quando, da piccola adolescente che ero ma con il coraggio di crescere velocemente, cercavo di mettermi in contatto con una zia (che da poco tempo è nel riposo eterno 1938-2025), sperando di cambiare aria e trovare un po' di serenità, con i suoi affettuosi suggerimenti e consigli che tengo preziosi nel cuore del tempo che fu. Ero ancora adolescente, ma dentro di me ho sempre avuto questo desiderio di staccarmi dalle situazioni complicate familiari e costruire qualcosa di migliore.
E niente, il desiderio più grande per me è riunirci tutti, proprio tutti, dalle cugine ai parenti più lontani… 😊 *Questa famiglia ha tanto dolore che vorrei veramente fosse guarito per sempre, cari tutti! Già… Lo desidero veramente tanto dentro il mio cuore per tutti NOI.
Un abbraccio forte forte a tutti!
Le famiglie, come alberi maestosi, affondano radici profonde che resistono alle tempeste più forti. Nonostante le distanze e le incomprensioni, c'è sempre una strada che conduce al cuore dei nostri cari.
Commenti
Posta un commento